GEOSONDEDILE S.r.l.
OPERE SPECIALI DEL SOTTOSUOLO
Geosondedile srl e Arcos srl sono due società che nascono qualche decennio fa , infatti la prima fa segnare il suo inizio attività maggio 1978 e la seconda in gennaio 1989 . Oggi è diventata quasi una realtà sola con un consolidato patrimonio d'esperienza e una solida organizzazione che si avvale di personale esperto per l'esecuzione e la direzione dei cantieri. Obiettivo principale è quello di dare un servizio completo in ambito civile ed industriale per costruzioni, installazione di impianti tecnologici di ogni genere, opere speciali di fondazioni , assistenza con direzione lavori ed eventuale supporto con progettazione.
Per qualunque intervento le ns. aziende, oltre a disporre di un ambio parco macchine ed attrezzature a norma di sicurezza, seguono le procedure che permettono di essere in linea con gli standard per la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001.
​
La Geosondedile srl, si avvale dell'esperienza tecnica del suo fondatore Mario Santonocito nel settore da circa 40 anni ,opera nel campo delle fondazioni speciali per la realizzazione di strutture civili ed industriali e per opere di consolidamento dei terreni. Svolge inoltre attività di servizi nel campo geognostico, geofisico e geotecnico, con particolare riguardo alle indagini ed esplorazioni del sottosuolo con mezzi speciali oltre alla realizzazione di pozzi per la captazione di acque profonde. • Per lo svolgimento della proprie attività si avvale inoltre di tecnici specializzati esterni appartenenti a diverse discipline, ingegneri, architetti, geologi, geometri, ecc.. con oltre venti anni di esperienza nel settore e di personale di provata competenza.
Grazie ai requisiti della impresa Geosondedile S.r.l. e Arcos S.r.l. che hanno ottenuto un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001/2008 rilasciato dalla Perry Johnson , il possesso dell’attestato SOA rilasciato sa SOA Quadrifoglio spa per le seguenti categorie OG 1 class. IV e OG 11 class. I ed eventuali avvalimenti per altre categorie per lavori pubblici in OS 21, OG 3, OG 6 ecc,. le due società in ATI possono affrontare diverse commesse in ambito lavori pubblici.
La Geosondedile srl è in grado di svolgere qualunque lavorazione di opere speciali di fondazioni, costruzione di nuovi fabbricati civili ed industriali, ristrutturazione di vecchi fabbricati con adeguamenti e miglioramenti sismici , miglioramenti energetici, installazione e manutenzione di impianti tecnologici quali elettrici,idrotermo-sanitari, condizionamenti,antincendio,ecc., opere di carpenteria in cemento armato, in ferro e in legno, pavimentazione anche con materiali speciali, isolamenti acustici e finiture di qualunque tipo.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. Concludendo si può definire una azienda che interviene con serietà e professionalità, in grado di eseguire in autonomia qualunque lavoro ad esse affidato, garantendo soprattutto affidabilità per tutte le sue lavorazioni e servizi offerti.
Il nostro ufficio preventivi sarà a vostra disposizione, nel caso vogliate contattarci, per avere la nostra migliore offerta su
qualsiasi tipo di lavorazione.
Eventuali altri chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti ai seguenti numeri.
tel. 095 7175663095 cell. 3476348002
GEOSONDEDILE S.r.l.
Elenco di alcuni lavori eseguiti più significativi negli ultimi anni attinenti ai Micropali,Palificazioni,Pozzi di Acqua,Indagini Geognostiche.
TECNIS S.p.A.- cantiere Metroferrovia Messina C.L.E. -Giampilieri(ME) Perforazioni micropali diam.200mm circa 20.000 metri.-cantieri San Paolo-Santa Margherita- Galati Marina-Tremestieri-Cantiere Gazzi-Stazione -
Ponte Schiavo
EDILIZIA INDUSTRIALE COMMERCIALE S.p.A.-Costruzione centro benessere e parcheggio Multipiano interrato Sito in Catania –Micropali diametro 152 mm e 200 mm circa 5.000 metri.
M.I.W.I.T. S.r.l. –WELDING TECHNOLOGY -cantiere zona Industriale Piano Tavola (CT)–Micropali
diametro 168 mm spessore 16 mm – perforazione diametro 220mm micropali 4.800 metri
GAGLIANO PIETRO S.r.l. opere di consolidamento con micropali –Micropali eseguiti
del diametro da 220mm ml. 2800 –cantiere Catania
COSMO SERVICE-S.r.l. –cantiere Comune di Aci Castello –Lavori di consolidamento del muro di sostegno proprietà ENEL DISTRIBUZIONE S.p.A. – Perforazione Pali diametro 400/800/1000 mm- eseguiti metri 6.500
ICOGEN S.r.l. – Lavori di consolidamento per muri di sostegno cantiere Bacheria(PA) –Micropali diametro 140
mm totale ml. 3.200
TECNO IN S.p.A. Realizzazione di Sondaggi Geognostici profondità da 60 a 100 metri per la realizzazione -Ponte sullo Stretto di Messina -
UNIVERSITA DI MESSINA- Opere di perforazione con micropali diam. 254 mt 3800
MANGANO S.r.l. - lavori di consolidamento Giampilieri Superiore (ME) micropali diam.140 circa 6.000 metri
H3G S.p.A.(MI)-Lavori di adeguamento sismico presso la sede H3G. Palermo- micropali diametro 140 mt 3.200
GRUPPO EDILIA S.p.A. Lavori di micropali a sostegno parate presso centro commerciale di Milano
perforazione per micropali del diametro da 200 mm per un totale di circa 7.500 metri.
CONSORTILE TINDARI S.r.L. –Lavori di Micropali per consolidamento per conto ANAS S.p.A. tratta s.s.113
Perforazione per micropali diametro 140 mm per un totale di ml. 3.700
COMUNE DI MESSINA realizzazione di un ventaglio di fori drenanti sub-orizzontali da 80 a 100 metri per la captazione di acque sotterranee
COSSI S.p.A. – Lavori di consolidamento con micropali “Autostra Salerno Reggio Calabria “perforazione diametro 200/240 mm per un
totale di 18.000 metri - Chiodi in parete del diam.100 mm per un totale di ml 5.000
FONDAZIONI SPECIALI S.p.A. –Lavori di perforazione per consolidamento Autostrada Salerno- Reggio Calabria- micropali del diametro 200 mm
circa 25.000 mt. ,chiodature in parete diametro da 100 mm circa 12.000 metri , palificazioni del diametro da mm 800 e da 1.200mm ml 16.800
COMUNE DI CATANIA -indagine per la caratterizzazione sismica del sottosuolo (valutazione del Vs30) del progetto di realizzazione di n° 2 piloni
a supporto del maxi schermo da erigere in corrispondenza della Curva Nord dello Stadio “A. Massimino”, sito nel Comune di Catania, P.zza Spedini.
BENTINI COSTRUZIONI S.p.A.–Opere di consolidamento per paratie-Raffineria di Milazzo -SNAM PROGETTI- micropali diametro 270 mm
ml. 14.000-diametro 140.mm ml. 3.600- Palificazioni ml 30,000 diam.800-1000mm
FERRARA S.p.A. – Opere di consolidamento località La Spezia per paratie con micropali del diametro da 220mm per un totale di ml. 12.000 –tiranti di ancoraggio a 3/4/5 trefoli ml 8.000 - tubi dreni lunghezza ml 22 per un totale di mt 7000
FERRARA S.p.A. Palificazioni del diametro da 1000 per un totale di ml 12,000 Cantiere Fivizzano-La Spezia
PANCERA COSTRUZIONI S.p.A. Lavori di perforazione per micropali,edificio condominiale sito ad Acicastello
Fraz. Acitrezza –perforazione per micropali diametro 270mm e diam.220mm per un totale di ml. 14.000
GROSSFARM S.p.A.– n.14 pozzi di acqua con tubi finali del diametro da 200 mm località Misterbianco (CT)
IMPRESA ROMEO S.p.A. –Palificazioni del diametro da mm 400- 600-800-1000- Località Librino circa 60.000 mt
COSSI S.p.A. - Pozzi di acqua nel comune di Palmi (RC)
SIRTI S.p.A. Fori per dispersione Catodica effettuati, in località di Sassari Cagliari, Savona ,Palermo
E.L.S.E. S.P.A. -Indagini Penetrometriche presso Enel Pawer-Termini Imerese (PA) inerente al progetto della nuova centrale termoelettrica.
COMUNE DI CATANIA -Realizzazione di micropali per sostegno di opere di scavo per la realizzazione di condotta fognaria per una profondità di 16 metri - Comune di Catania -Piazza San Cristoforo
​
SIBEG S.r.l. Stabilimento Zona Industriale. -CT- marchio The Coca-Cola-Realizzazione n.4 pozzi di acqua diametro 420 mm
Relazioni Geologiche
Dott.Geol. M.Battaglia - Geosondedile S.r.l.
Lavori pubblici
ï‚· Studio geologico esecutivo, del progetto di realizzazione di una condotta fognaria delle acque bianche e nere nella zona del PRG- P.P. ‘C- Bellomia nel territorio di Mirabella Imbaccari (CT).
ï‚· Studio geologico di massima per il completamento della Scuola Media Statale ex centro sociale situata in contrada Sant’Antonio Eremita nel territorio di San Pietro Clarenza (CT).
ï‚· Studio geologico di massima riguardante il progetto di costruzione di un parcheggio pubblico nel Comune di Acicatena (CT), in Via Indirizzo e Via E. Rossi.
ï‚· Studio geologico-tecnico di massima ed esecutivo per la sistemazione d’atrio e uscite di sicurezza per n° 8 aule della scuola media statale ex centro sociale situata in contrada Sant’Antonio Eremita nel territorio del Comune di San Pietro Clarenza (CT) .
ï‚· Studio geologico-tecnico esecutivo dell’ampliamento funzionale di n° 5 aule della Scuola elementare di Via Pisa situata a San Giovanni La Punta (CT) .
ï‚· Studio geologico-tecnico, indagini preliminari e direzione lavori degli interventi di cui all’art. 1, lett. A), della legge 31 dicembre 1991, n.433- PALAZZO GULINELO-RIZZO” in Militello V.C.8 (CT).
ï‚· Studio geologico tecnico relativo alla Revisione del Piano Regolatore Generale, vigente, del Comune di Trecastagni (CT).
Studio geologico-tecnico del Piano Particolareggiato del centro storico del Comune di Trecastagni ( CT).
Studio geologico-tecnico esecutivo dell’ampliamento funzionale della sede stradale di Via Idria, situata nel territorio del Comune di Tremestieri Etneo (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico definitivo del progetto d’adattamento, riparazione e risanamento conservativo della Chiesa Immacolata Concezione di Maria Santissima, sita nel Comune di S. Gregorio (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico esecutivo del progetto di realizzazione di un Centro Servizi da sorgere nell’Area artigianale del Piano per insediamenti produttivi, sito nel Comune di Camporotondo Etneo (CT), C.da Cugno.
ï‚· Studio geologico-tecnico esecutivo del progetto di riqualificazione urbana dell’area antistante e del percorso che conduce alla grotta di S. Febronia nel Comune di Palagonia (CT). Opere di miglioramento statico di un edificio rurale.
ï‚· Studio geologico-tecnico di massima di del progetto di riqualificazione urbana del centro abitato di Raddusa (CT).
ï‚· Direzione dei lavori di carattere geologico e collaudo dell’ampliamento funzionale della sede stradale di Via Idria, situata nel territorio del Comune di Tremestieri Etneo (CT).
• Studio geologico-tecnico esecutivo del progetto di realizzazione di un’isola ecologica nel Comune di Camporotondo Etneo (CT), C.da Cugno.
• Studio geologico-tecnico esecutivo del progetto di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria nel Comune di Camporotondo Etneo (CT), Villaggio S.Antonio Abate.
ï‚· Direzione dei lavori di carattere geologico e collaudo dell’ampliamento funzionale di n° 5 aule della Scuola elementare di Via Pisa situata a San Giovanni La Punta (CT).
• Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale dei lavori di manutenzione del campetto polivalente sito nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT).
• Studio geologico esecutivo del progetto definitivo riguardante la riqualificazione urbana di un’area del Comune di S. Pietro Clarenza (CT): sistemazione della Via Mazzini, dei piazzali di Via delle Ginestre e del Cimitero, realizzazione di un abbeveratoio e di uno svincolo tra la Via delle Rimembranze e la Via Bellini.
• Studio geologico preliminare del progetto definitivo riguardante la riqualificazione urbana nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT) della Via Umberto.
• Studio geologico preliminare del progetto definitivo riguardante il potenziamento delle opere d’urbanizzazione nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT) della via delle Rimembranze.
• Studio geologico preliminare del progetto definitivo riguardante il completamento ed il potenziamento delle opere d’urbanizzazione nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT) del viale Europa.
• Studio geologico preliminare del progetto definitivo riguardante il potenziamento delle opere d’urbanizzazione e sistemazione a verde attrezzato nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT) dei Quartieri “Belvedere”e “S. Antonio Eremita”, angolo tra la Via Agrigento e la Via Trapani.
ï‚· Direzione dei lavori di carattere geologico e collaudo del progetto di realizzazione di una condotta fognaria delle acque bianche e nere nella zona del PRG- P.P. ‘C5’- Bellomia nel territorio di Mirabella Imbaccari (CT).
• Studio geologico esecutivo del progetto di realizzazione di un sistema di canalizzazione delle acque bianche e nere nel territorio comunale di S. Pietro Clarenza (CT).
• Studio geologico esecutivo del progetto d’adattamento, riparazione e risanamento conservativo della Chiesa Immacolata Concezione di Maria Santissima, sita nel Comune di S. Gregorio (CT).
• Studio idrogeologico-ambientale per la richiesta d’autorizzazione agli scarichi del progetto d’adattamento, riparazione e risanamento conservativo della Chiesa Immacolata Concezione di Maria Santissima, sita nel Comune di S. Gregorio (CT).
• Studio geologico esecutivo del progetto di sistemazione e messa a norma di un campetto polivalente con realizzazione di una palestra e di uno spogliatoio, sito nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT), Via S. T. Privitera.
• Direzione dei lavori di carattere geologico del progetto di riqualificazione urbana dell’area antistante e del percorso che conduce alla grotta di S. Febronia nel Comune di Palagonia (CT). Opere di miglioramento statico di un edificio rurale.
• Direzione tecnica dei sondaggi geognostici per la bonifica e messa in sicurezza di una discarica per R.S.U. sita nel Comune di Scicli (RG), C.da Petraro.
• Studio geologico esecutivo, direzione dei lavori di carattere geologico del progetto di ristrutturazione e manutenzione straordinaria dell’I.C. “Don Bosco”, sito nel Comune di Catania, Via Leotta.
• Studio geologico-tecnico del progetto definitivo di realizzazione di opere d’urbanizzazione a supporto dell’area artigianale del Comune di Misterbianco (CT), C.da Serra.
• Studio geologico esecutivo del progetto riguardante l’adeguamento alle norme antincendio e sicurezza di una Scuola elementare, sita nel Comune di Acireale (CT), Via S. Vigo angolo Via Galvani.
• Studio geologico esecutivo del progetto di riqualificazione urbana riguardanti i piani particolareggiati di recupero dei quartieri “S. Paolo” e “ Ricotte”, siti nel Comune di Sant’Agata Li Battiati (CT).
• Studio geologico esecutivo del progetto di recupero e ripristino delle Vie Finitime fino alle Antiche Chiese di S. Egidio e S. Maria delle Grazie, site nel Comune di Linguaglossa (CT).
• Studio di Valutazione d’Impatto Ambientale e d’incidenza (VIA) del progetto di completamento della strada d’accesso alla zona “C” altomontana. Adeguamento post-eruzione del V tronco provinciale.
• Studio geologico esecutivo del progetto di consolidamento e recupero della Chiesa di S. Caterina, sita nel Comune di Viagrande (CT), Via Garibaldi.
• Studio geologico esecutivo del progetto di realizzazione di una Scuola media inferiore nel Comune di Aci Sant’Antonio (CT), frazione S. Maria La Stella.
• Direzione dei lavori di carattere geologico del progetto di realizzazione di un Centro Servizi da sorgere nell’Area artigianale del Piano per insediamenti produttivi, sito nel Comune di Camporotondo Etneo (CT), C.da Cugno.
• Direzione dei lavori di carattere geologico del progetto di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria nel Comune di Camporotondo Etneo (CT), Villaggio S.Antonio Abate.
• Studio geologico-esecutivo del progetto d’ampliamento della Scuola elementare “L. Tempesta”, sita nel Comune di Catania, Via S. Giuseppe La Rena.
• Coordinatore in fase di sicurezza dei lavori di trasformazione dei campi di calcio da terra battuta in erba sintetica siti nel Comune di Catania – lotto n° 3 “Barriera Seminara”.
• Studio geologico-tecnico esecutivo del progetto di realizzazione delle opere d'urbanizzazione da erigere nell'Area artigianale e commerciale del Comune di Aci Bonaccorsi (CT).
• Collaborazione per lo studio geologico-tecnico del progetto definitivo dell’ampliamento della sede stradale di Via Sorbilli, sita nel Comune di Tremestieri Etneo (CT).
• Studio geologico-tecnico a supporto del progetto definitivo dell’ampliamento e della sistemazione della Via Monaci-Mantia, sita nel Comune di San Giovanni La Punta (CT).
Principali Lavori privati e Consulenze
• Elaborazione d’informazioni bibliografiche e la loro informatizzazione relativamente alla realizzazione di carte della vulnerabilità del patrimonio idrico del territorio provinciale di Agrigento e di un sistema dinamico informatizzato mirante alla valorizzazione e razionalizzazione dell’uso e della gestione di dette risorse, per conto del Prof. Aurelio Aureli.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di un piano di lottizzazione nel Comune di Trecastagni (CT), C.so C. Colombo.
ï‚· Studio geologico-tecnico e d’impatto ambientale del progetto d’irrobustimento di una filiera zootecnica situata nel Comune di Linguaglossa (CT), C.da Chiusa del Signore.
ï‚· Consulenza tecnica per una ricerca idrica nel territorio di Lentini (SR), C.da Fiumefreddo.
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale per la richiesta d’autorizzazione agli scarichi del progetto di realizzazione di una serie di villette da inserire in un piano di lottizzazione nel Comune di S. Gregorio (CT), C.da Gelatusi.
ï‚· Studio idrogeologico ai fini degli artt. 2-7 del T.U. 11/12/1933 n° 1775 e successive modifiche ed integrazioni per l’emungimento di acque da un pozzo per uso irriguo sito nel Comune di Maniace, C.da Galatese (Ditta Parasiliti Rantone Fiorella.
ï‚· Studio idrogeologico della sanatoria di un pozzo ai sensi dell,art. 4 del T.U11/12/1933 sito nel Comune di Maniace (CT) C.da Galatese (Ditta Cantali)
ï‚· Studio tecnico ed idrogeologico della sanatoria di un pozzo ai sensi dell’art. 4 del T.U. del 11/12/1933 N. 1775, sito nel Comune di Bronte (CT), C.da Serra.
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale per la richiesta d’autorizzazione agli scarichi del progetto relativo al cambio di destinazione d’uso di un edificio da appartamento ad asilo nido, scuola materna ed elementare, sito nel Comune di S. Pietro Clarenza (CT), Via Umberto.
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale per la domanda di concessione in sanatoria del Consorzio Saia-Torre per la derivazione di acque pubbliche dal Fiume Alcantara nel Comune di Graniti (ME), C.da Cannitazzo- Badolato.
• Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale del progetto di realizzazione di due villette unifamiliari ed una villetta bifamiliare nel Comune di Trecastagni (CT), nel lotto n° 1del P.D.L. in C.so Marco Polo.
ï‚· Piano di lavoro sicurezza per i lavori di raccolta e trasporto in discarica di alcune lastre in cemento-amianto presenti nell’area di proprietà della Ditta Panebianco Maria Grazia, sita in Trecastagni (CT), Cso. A. De Gasperi.
• Studio geologico-tecnico del progetto di demolizione e ricostruzione con recupero della cubatura esistente di un edificio residenziale (n° 12 appartamenti) da sorgere nel Comune di Catania, Via Savasta, angolo Via Galati.
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale (per la richiesta d’autorizzazione agli scarichi) del progetto di realizzazione di n° 8 villette da sorgere in un piano di lottizzazione del Comune di Trecastagni (CT), C.so C. Colombo.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di n° 28 alloggi sociali sociali (Cooperativa Nettuno) da erigere nel Comune di San Giovanni La Punta (CT), Via Mannino.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale (per la richiesta d’autorizzazione agli scarichi) del progetto di realizzazione di una struttura per la produzione di macchine ed apparecchi per l’agricoltura nel Comune di Ramacca (CT), C.da Ficuzza.
ï‚· Studio geologico-tecnico, idrogeologico-ambientale e geomorfologico per il progetto del programma costruttivo presentato dalla Società cooperativa “Gli Amiconi” per n° 64 alloggi e Società Cooperativa “Risorgimento 81” per n° 40 alloggi, con annesse opere d’urbanizzazione e nuova strada di P.R.G., da sorgere nel Comune di Catania, in un’area compresa tra lo stradale Gelso Bianco e Viale Vigo.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale del progetto di realizzazione di n° 12 unità abitative da erigere nel Comune di Pedara, Via Di Stefano.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di un piano di lottizzazione nel Comune di Trecastagni (CT), Via Fichera.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale del progetto per la trasformazione di una vecchia azienda in opificio, con uffici ed alloggio del custode, destinata alla lavorazione, confezionamento e commercializzazione di prodotti agricoli, sita nel Comune di Aci Sant’Antonio (CT), C.da Salemi/Pennisi, Via Vicinale Pennisi
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto definitivo di realizzazione di un complesso alberghiero nel Comune di Calatabiano (CT), C.da Quadararo Sottano.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale del progetto di realizzazione di n° 32 alloggi sociali (Cooperativa Quadrifoglio Alfa) da erigere nel Comune di San Giovanni La Punta (CT), Via Mannino.
ï‚· Studio idrogeologico e geologico-tecnico del progetto di realizzazione di uno stabilimento adibito alla produzione di prodotti caseari, da sorgere nel Comune di Belpasso (CT), C.da Finocchiara.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di n° 2 piloni a supporto del maxi schermo da erigere in corrispondenza della Curva Nord dello Stadio “A. Massimino”, sito nel Comune di Catania, P.zza Spedini.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di un centro polifunzionale turistico ricettivo denominato Beauty farm, da erigere nel Comune di Acicastello (CT), C.da Pigno.
ï‚· Studiio idrologico-idraulico idrogeologico del progetto di realizzazione di uno stabilimento adibito alla produzione di prodotti caseari, da sorgere nel Comune di Belpasso (CT), C.da Finocchiara.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di di una scala d'emergenza presso la Scuola media comunale del Comune di Valverde (CT), Via Dante.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di n° 7 fabbricati per civile abitazione da erigere nel Comune di Trecastagni (CT), Via Papa Giovanni XXIII.
ï‚· Studio geologico-tecnico integrativo con indagine per la caratterizzazione sismica del sottosuolo (valutazione del Vs30) del progetto di realizzazione di n° 2 piloni a supporto del maxi schermo da erigere in corrispondenza della Curva Nord dello Stadio “A. Massimino”, sito nel Comune di Catania, P.zza Spedini.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto relativo alla domanda di concessione delle acque del Fiume Simeto derivabili dalla Traversa di Contrasto per l'irrigazione del comprensorio del Consorzio di bonifica n° 9 di Catania.
ï‚· Studio geologico-tecnico del progetto di realizzazione di n° 14 fabbricati per civile abitazione da erigere nell'ex P.D.L."Laudani"sito nel di Comune di Trecastagni (CT), Via Italo Svevo-Via Papa Giovanni XXIII.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale per il progetto di realizzazione di tre fabbricati per civile abitazione da erigere nel Comune di Trecastagni (CT), Via Rossini n° 31.
ï‚· Studio geologico-tecnico ed idrogeologico-ambientale del progetto di realizzazione di un capannone per uso industriale e delle relative opere accessorie, da erigere nel Comune di Augusta (SR), C.da Cusumano.
ï‚· Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale per il progetto di realizzazione di quattro unità abitative destinate a villetta, da erigere nel Comune di Pedara (CT), Via Delle Ginestre n° 34.
ï‚· Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale per il progetto di realizzazione di un edificio da adibire a capannone per uso agricolo e un edificio adiacente destinato a ufficio e abitazione, da erigere nel Comune di Santa Venerina (CT), C.da Palombaro-Dogerolamo.
ï‚·Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale relativo al progetto di ampliamento di un capannone rurale sito in C.da Borgo-Ficuzza, Comune di Ramacca (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale relativo al progetto per il recupero di spazio archeologico industriale e riconversione in un polo internazionale d'arte contemporanea, sito nel Comune di Catania la Via Gramignani.
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale a supporto del progetto di realizzazione di un capannone in una lottizzazione convenzionata per l’insediamento di un’attività di lattone, da erigere in Via S. Paolo,C.da Carlina, Comune di Trecastagni (CT).
ï‚· Studio idrogeologico-ambientale a supporto del progetto di realizzazione di un capannone in una lottizzazione convenzionata per l’insediamento di un’attività di carrozzeria, da erigere in Via S. Paolo,C.da Carlina, Comune di Trecastagni (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale per il progetto di realizzazione di quattro unità abitative destinate a villetta, da erigere nel Comune di Pedara (CT), Via Della Azalea.
ï‚· Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale per il progetto di realizzazione di tre unità abitative destinate a villetta, da erigere nel Comune di Pedara (CT), Via Delle Ginestre (C.da Ombra).
ï‚·Studio geologico-tecnico e idrogeologico-ambientale a supporto del progetto di realizzazione di due edifici per civile abitazione costituiti da n. 19 appartamenti, da erigere in Va Umberto, Comune di San Pietro Clarenza (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico a supporto del progetto di realizzazione di un piano di lottizzazione in Via della Resistenza, Comune di Pedara (CT).
ï‚· Studio geologico-tecnico a supporto del progetto di realizzazione di un piano di lottizzazione in Via Timpanaro, Comune di San Pietro Clarenza (CT).
ï‚· Progetto di demolizione e ricostruzione di un edificio per civile abitazione abitazione e di un fabbricato adibito a deposito da trasformare in attività ricettiva, sito in Via Biscari n. 21, Comune di Acicastello (CT).
ï‚· Studio geologico- tecnico relativo al progetto di restauro e risanamento conservativo (Lett.”c” art. 20 L.R. 71/78), dei fabbricati siti in C.da Calafato, Comune di Santa Maria di Licodia (CT), da destinare ad attività Agrituristica di cui alla L.R. 25/94.
ï‚· Studio idrogeologico inerente ad una variante dell’istanza di concessione di derivazione di acque per uso irriguo presentata ai sensi dell'art.7 del T.U. 11/12/33 n.1775 per un pozzo sito in C.da Cannolo, Comune di Assoro (EN)
ï‚· Piano di utilizzazione delle acque inerente l’istanza di concessione preferenziale per la continuazione a derivare acque per uso irriguo, ai sensi dell'art. 4 del T.U. 11/12/33 n.1775, da un pozzo trivellato sito in C/da Galatese, Comune di Maniace (CT).
CONTATTI
Potete contattarci ai seguenti recapiti o tramite il modulo sottostante.
TEL: +39 0957175663 +39 3476348002 – EMAIL: info@geosondedile.it
Geosondedile S.r.l.
via Don Luigi Sturzo,5
95030 -Sant'Agata li Battiati (CT) Italy
tel: +39 095 7175663 +39 3476348002
P.I.V.A. 04793610876 – REA – CT 319505
resp. Mario Santonocito cell +39 3476348002
e-mail: info@geosondedile.it
http://geosondedile.wixsite.com/trivellazioni
Geosondedile Construzioni s.r.l. Uffici Bucuresti-Romania
Municipiul Bucuresti sector 4- str Constantin Brancoveano,n.14
Nr. Reg.Com. : j40/12916/21.10.2015 Cod. Fiscal RO35279863
I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto del D.lgs. 196/2003 attualmente in vigore. Con l'invio del presente modulo ci autorizzi esplicitamente al trattamento degli stessi.
GEOSONDEDILE S.r.l. via Don Luigi Sturzo,5 - 95030 -Sant'Agata li Battiati (CT) Italy P.I.V.A.04793610876 tel: +39 095 7175663 +39 3476348002 info@geosondedile.it
Palificazioni
Costruzioni
Opere di scavo e consolidamento-cantiere Catania
Trivellazione pozzi di acqua
Trivellazioni per ricerche idriche
Cantiere La Spezia